Il nostro metodo

Pensiamo che un maggiore uso delle nuove tecnologie possa tradursi in minori costi per i nostri clienti e in un servizio più soddisfacente. Per questo motivo abbiamo introdotto alcune innovazioni che siamo sicuri apprezzerai fin da subito.


Per esempio, se scegli CommercialistApp per gestire la tua contabilità, avrai la possibilità di utilizzare senza costi aggiuntivi un semplice applicativo web che ti permetterà di creare le tue fatture più facilmente e conservarle in modo più sicuro e ordinato anche sul nostro server. Potrai anche controllare quando vorrai e con qualsiasi supporto collegato ad internet la tua situazione: le fatture emesse mese per mese, i costi che hai sostenuto, i pagamenti che hai effettuato e quelli in attesa, il trend, ecc. Naturalmente ti verranno inviati via email gli F24 con gli importi da versare e tutte le comunicazioni necessarie per adempiere agli obblighi fiscali e previdenziali che ti riguardano. L’uso delle nuove tecnologie è solo uno degli elementi che ci rende molto differenti dai “commercialisti low cost”, non l’unico.


Crediamo anche che essere facilmente accessibili sia un fattore molto importante, per questo quando vorrai trovare una risposta alle tue domande o risolvere un problema, con CommercialistApp potrai scegliere se recarti di persona nella nostra sede di Bologna o se parlare con uno dei nostri esperti al telefono o collegandoti online, comodamente dal tuo ufficio o da casa.


Inoltre, se vorrai conoscere meglio gli adempimenti contabili e fiscali, o apprendere nuove tecniche per gestire e sviluppare la tua attività, con CommercialistApp potrai iscriverti e partecipare gratuitamente ai nostri workshop tenuti da esperti nelle diverse aree: gestione contabile e fiscale, web marketing, controllo di gestione, comunicazione e vendita, project management, ecc.
Questi sono ulteriori elementi con cui abbiamo voluto innovare il modo di offrire un servizio tradizionale, rendendolo più semplice, più pratico, più economico.